Spedizioni in 24h/48h
Orari di apertura: 08–12:30 e 14:30–18. Chiuso sabato e domenica.

FAQ

  • Sono un nuovo cliente, come faccio a registrarmi?

    Clicca su Login in alto a destra, clicca su Registrati, compila i campi con i dati che ti vengono richiesti. Accetta le condizioni di vendita e la privacy, clicca su iscriviti, ok! Ora controlla la tua casella email e clicca sul link evidenziato per attivare il tuo account. Ora sei pronto per effettuare il tuo primo acquisto sul nostro shop!

  • Sono un privato, posso acqustare da voi?

    Certamente! Puoi effettuare la registrazione come privato, indicando il codice fiscale.

    Se lo desideri puoi registrarti anche utilizzando il tuo account facebook.

  • Sono un rivenditore, posso acquistare da voi??

    Certamente! Registrati indicando i tuoi dati ed inviaci la tua richiesta. Dopo aver verificato i tuoi dati, ti verranno successivamente abilitate le credenziali per accedere come rivenditore.


  • Come posso effettuare il pagamento (officina / gommista / privato)?

    I pagamenti accettati sono con carta di credito, bonifico bancario, contrassegno contanti (per importi sotto gli € 500), paypal.

  • Come posso effettuare il pagamento (rivenditore)?

    Dopo aver effettuato l'ordine, ti verrà inviata conferma d'ordine indicante il costo del trasporto e gli estremi per poter effettuare il pagamento.

  • Sono un rivenditore, posso utilizzare il mio corriere convenzionato?

    Certo, comunicalo al momento dell'evasione dell'ordine.

  • Non riesco ad effettuare la registrazione, cosa faccio?

    Inviaci una mail ad assistenza@laghishop.it oppure chiamaci al 0546 46 19 6.

  • Ho dimenticato la password, cosa faccio?

    Clicca su login e successivamente su recupera password. Segui le indicazioni che ti vengono fornite.

  • Come viene spedita la merce?

    La merce viene spedita con corriere espresso nell'arco delle 24/48 ore, secondo la destinazione. Per maggiori informazioni consulta la sezione spedizioni del sito.

  • Come faccio a sapere a quanto ammontano le spese di trasporto?

    La nostra azienda è convenzionata con il corriere espresso BRT, per cui viene applicato solamente un contributo spese che viene indicato al termine dell'ordine di acquisto. 


    Sono presenti quattro scaglioni che variano in base al peso:


    da kg. 0a kg. 50€ 9,90 + iva
    da kg. 51a kg. 100€ 14,00 + iva
    da kg. 101a kg. 150€ 18,00 + iva
    da kg. 151a kg. 200 e oltre€ 21,00 + iva



    Per maggiori informazioni puoi consultare in fondo alla home page nel riquadro INFORMAZIONI, la sezione SPEDIZIONI.

  • Come si ricerca un prodotto?

    Digita il nome o il codice del prodotto che cerchi nella barra grigia in alto e clicca sulla lente.

    Oppure la ricerca può avvenire anche per marca, cliccando MARCHE nella barra rossa del menu contestuale.


  • Come si ricerca un prodotto per marca?

    Nella barra di ricerca clicca sulla lente, ti comparirà l'elenco delle marche priprio sotto la lista delle categorie prodotto.

    Ti basterà mettere il flag sulla marca o sulle marche che ti interessano ed automaticamente verranno visualizzati solamente gli articoli delle marche selezionate.

  • Come faccio a recuperare le info su un ordine effettuato?

    Dopo aver effettuato l'ordine ti verrà inviata in automatico una mail di riepilogo con tutti i dati. Puoi sempre recuperare queste info, entrando nell'apposita sezione in fondo alla home ed indicando numero di ordine ed email.