Laghi Faenza Shop
Spedizioni in 24h/48h
Orari di apertura: 08–12:30 e 14:30–18. Chiuso sabato e domenica.

FAQ

  • COME FACCIO AD ACQUISTARE SUL VOSTRO SITO?

    Nella home page del sito, in alto a destra, clicca su Registrati.


    Seleziona come registrarti, ovvero se sei un privato (no partita iva) clicca nella sezione PRIVATO, altrimenti se sei un'azienda (con partita iva) clicca su AZIENDA. Compila i campi con i dati che ti vengono richiesti. Accetta le condizioni di vendita e la privacy, clicca su iscriviti, ok!  Ora controlla la tua casella email e clicca sul link evidenziato per attivare il tuo account. Ora sei pronto per effettuare il tuo primo acquisto sul nostro shop!

  • SONO UN PRIVATO, POSSO ACQUISTARE DA VOI?

    Certamente! 


    Puoi effettuare la registrazione come privato, indicando il codice fiscale. Se lo desideri puoi registrarti anche utilizzando il tuo account Facebook.

  • SONO UN'OFFICINA / GOMMISTA, POSSO ACQUISTARE DA VOI?

    Certamente!

    Puoi effettuare la registrazione come azienda, indicando i dati aziendali e il codice sdi.

  • SONO UN RIVENDITORE DI PRODOTTI PER GOMMISTI, POSSO ACQUISTARE DA VOI?

    Certamente! 


    Registrati indicando i tuoi dati ed inviaci la tua richiesta. Dopo aver verificato la registrazione, sarai ricontattato da un nostro commerciale e successivamente ti verranno abilitate le credenziali per accedere come rivenditore.

  • COME POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO (OFFICINA / GOMMISTA / PRIVATO)?

    I pagamenti accettati sono con carta di credito, bonifico bancario, contrassegno (solo in contanti e per importi sotto gli € 500), Paypal.

  • COME P OSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO (RIVENDITORE DI PRODOTTI PER GOMMISTI)?

    Dopo aver effettuato l'ordine, ti verrà inviata conferma d'ordine indicante il riepilogo dei prodotti ordinati, il totale della merce, il costo del trasporto e gli estremi per poter effettuare il pagamento.

  • SONO UN RIVENDITORE DI PRODOTTI PER GOMMISTI, POSSO UTILIZZARE IL MIO CORRIERE CONVENZIONATO?

    Certamente!


    Puoi utilizzare il tuo corriere convenzionato comunicandocelo in fase di ordine nelle "note" o tramite mail.

  • NON RIESCO AD EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE, COSA FACCIO?

    Inviaci una mail ad assistenza@laghishop.it oppure chiamaci al 0546 46 19 6.


    Puoi scriverci anche su whatsapp business al 054646196.

  • HO DIMENTICATO LA PASSWORD, COSA FACCIO?

    Clicca su login e successivamente su recupera password. Segui le indicazioni che ti vengono fornite.


    Se sei in difficoltà inviaci una mail ad assistenza@laghishop.it o scrivici su whatsapp business al 054646196.

  • COME VIENE SPEDITA LA MERCE?

    La merce viene spedita con corriere espresso BRT nell'arco delle 24/48 ore, secondo la destinazione. Per maggiori informazioni consulta la sezione spedizioni del sito.

  • COME FACCIO A SAPERE A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?

    La nostra azienda è convenzionata con il corriere espresso BRT, per cui viene applicato solamente un contributo spese che viene indicato al termine dell'ordine di acquisto. 


    Sono presenti quattro scaglioni che variano in base al peso:


    da kg. 0a kg. 50€ 9,90 + iva
    da kg. 51a kg. 100€ 14,00 + iva
    da kg. 101a kg. 150€ 18,00 + iva
    da kg. 151a kg. 200 e oltre€ 21,00 + iva


    Per maggiori informazioni puoi consultare in fondo alla home page nel riquadro INFORMAZIONI, la sezione SPEDIZIONI.

  • COME SI RICERCA UN PRODOTTO?

    Digita il nome o il codice del prodotto che cerchi nella barra grigia in alto e clicca sulla lente.


    Oppure la ricerca può avvenire anche per marca, cliccando MARCHE nella barra rossa del menu contestuale.

  • COME SI RICERCA UN PRODOTTO PER MARCA?

    Nella barra di ricerca clicca sulla lente, ti comparirà l'elenco delle marche proprio sotto la lista delle categorie prodotto.


    Ti basterà mettere il flag sulla marca o sulle marche che ti interessano ed automaticamente verranno visualizzati solamente gli articoli delle marche selezionate.


  • COME FACCIO A RECUPERARE LE INFO SU UN ORDINE EFFETTUATO?

    Dopo aver effettuato l'ordine ti verrà inviata in automatico una mail di riepilogo con tutti i dati. Puoi sempre recuperare queste info, entrando nell'apposita sezione in fondo alla home ed indicando numero di ordine ed email.

Hai bisogno di aiuto?