Spedizioni in 24h/48h
Orari di apertura: 08–12:30 e 14:30–18. Chiuso sabato e domenica.

Spedizioni

SPEDIZIONI E FATTURAZIONE

Tutta la merce è spedita con fattura accompagnatoria e verrà emessa dalla società al momento della spedizione dei prodotti stessi al cliente. A tal fine è indispensabile comunicare valida partita Iva e codice fiscale.
Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente al momento dell’ordine.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.


SPESE DI SPEDIZIONE

Le spedizioni, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura della società.

Il costo del trasporto verrà calcolato in base al rapporto peso/volume degli articoli ordinati.

Le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso, o rifiuti o ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata.
Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente.
In quest’ultimo caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, la società procederà per vie legali per il recupero del suddetto credito.


TEMPI DI CONSEGNA

Gli acquisti saranno spediti a cura della società entro 30 giorni (salvo disponibilità) dal momento di ricezione dell’ordine mediante posta o corriere.

In ogni caso la società non risponde di danni per ritardi nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
La merce si intende consegnata all’atto della sua uscita dai magazzini della società e viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino.

Salvo esplicita indicazione da parte del nostro servizio clienti, la consegna si intende al piano strada.


COSA FARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

- Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

- Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

- In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna scrivendo “ACCETTO CON RISERVA” con la motivazione e poi apporre la propria firma.

- Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della società a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato.

Una volta firmata la ricevuta di consegna, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.